Progetti PON

Disseminazione iniziale Avviso pubblico prot.n. 38007 del 27 maggio 2022 “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia”. 13.1.5 – “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia”

Oda monitor interattivi 75″ pon 13.1.2a-fesrpon-cl-2021-118

Pubblicazione graduatoria provvisoria Progetto”Ripartiamo a.s. 2021/22″

Pubblicazione-graduatoria-provvisoria-progetto-ripartiamo.pdf

Determina istituzione commissione valutazione istanze pon kit sussidi didattici di cui all’avviso 19146

Determina-istituzione-commissione-di-valutazione-istanze-alunni.pdf

Comunicazione n. 42 – richiesta in comodato d’uso di dispositivi digitali per la didattica a distanza

Manifestazione di interesse finalizzata all’assegnazione in comodato d’uso gratuito della strumentazione necessaria alla didattica a distanza progetto por calabria fse 2014/2020 asse prioritario 12- obiettivo specifico 10.1 fse- azione 10.1.1 “misura urgente a sostegno della didattica a distanza per gli studenti calabresi caratterizzati da particolari fragilità, tra cui le persone con disabilità – emergenza covid-19”

Allegato_1_-_Modello_di_richiesta_.doc

Allegato_a_Manifestazione_di_interesse.pdf

Progetto “missione zaino pieno”: raccolta solidale di materiale didattico